annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

router wifi non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
MarcoCons
Grande
Grande
Salve, ho anche io lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoCons, hai disabilitato il PIN della sim prima di inserirla nel modem? Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
MarcoCons
Grande
Grande

Si, certo. Non ho cambiato nulla rispetto al solito, solo l'offerta per aumentare i giga.  

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoCons, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Sergio681
Grande
Grande

L anno scorso ho preso trio,solo una riesco a configurare,ho chiamato anche l assistenza ma non hanno risolto nulla anche molto superficiale, senza un ufficio ma da casa dal proprio PC,nessuno mai mi ha contattato nonostante le mail inviato, poco seri.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Darbula
Grande
Grande
Potresti dare la soluzione allo stesso problema anche a me?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darbula, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Angelica1203
Grande
Grande
Salve io ho problemi già da 2 settimane pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che stavo finendo i giga prima della fine del giorno della ricarica, ma ad oggi dopo il rinnovo il router continua a non funzionare , in pratica non mi fa collegare il computer , mi permette di collegarlo ma mi da internet non disponibile, io ho urgenza in quanto sono sotto esami e ho urgentemente bisogno che il router funzioni o sarò costretta a cambiare linea
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darbula, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos