annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

router wifi non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Sergio681
Grande
Grande

L anno scorso ho preso trio,solo una riesco a configurare,ho chiamato anche l assistenza ma non hanno risolto nulla anche molto superficiale, senza un ufficio ma da casa dal proprio PC,nessuno mai mi ha contattato nonostante le mail inviato, poco seri.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoCons, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
MarcoCons
Grande
Grande

Si, certo. Non ho cambiato nulla rispetto al solito, solo l'offerta per aumentare i giga.  

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoCons, hai disabilitato il PIN della sim prima di inserirla nel modem? Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
MarcoCons
Grande
Grande
Salve, ho anche io lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Luke85
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve no mi funziona il router come posso risolvere
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maretta3,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Maretta3
Grande
Grande
Ciao
Oggi ho terminato il credito e i giga e di conseguenza il router ha smesso di navigare.
Ho subito ricaricato il credito e aggiornato l'offerta ma nulla..non naviga.
Ho tutto il mio locale commerciale senza WiFi..
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malu821, ne sono felice. Torna a trovarmi quando vuoi.

0 Kudos