3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2023
04:18 PM
Ciao @Bonny5 , ti informo che le sim ricevute in omaggio non hanno data di scadenza. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero. Una volta inquadrato il seriale della sim sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Sergio681

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2023
03:50 PM
Ho cercato di attivare una delle tre sim e sono arrivato fino a pagare con PayPal la attivazione ma non mi risulta il numero sulla mia app ho,dopo 1 ora di attivazione ,scomodissimo, però i soldi li hanno presi subito,qualche operatore per poter parlare?
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-08-2023
08:01 PM
Le sim trip non hanno una scadenza a breve si parlava di 60 gg ma sembra non sia più così.
Le sim non hanno nulla di diverso rispetto a quelle prese online o in edicola quindi si possono attivare con qualunque offerta.
Per l attivazione è necessaria la connessione dati,e dell',app Ho.
Aggiungo che per me conviene prenderla in edicola e risparmiarsi la seccatura dell' attivazione.
Le sim non hanno nulla di diverso rispetto a quelle prese online o in edicola quindi si possono attivare con qualunque offerta.
Per l attivazione è necessaria la connessione dati,e dell',app Ho.
Aggiungo che per me conviene prenderla in edicola e risparmiarsi la seccatura dell' attivazione.
Bonny5

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-08-2023
07:46 PM
Buongiorno,
Ho una sim trio mandatami quando ho attivato l'offerta. Entro quanto tempo bisogna attivarla? E che offerta contiene?
Inoltre mi chiedevo se fosse possibile attivarla su un telefono privo di internet, quindi quale fosse il modo alternativo per attivarla senza app.
Grazie
Ho una sim trio mandatami quando ho attivato l'offerta. Entro quanto tempo bisogna attivarla? E che offerta contiene?
Inoltre mi chiedevo se fosse possibile attivarla su un telefono privo di internet, quindi quale fosse il modo alternativo per attivarla senza app.
Grazie