annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM

Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ma nell'area personale, dentro i miei numeri compare?

0 Kudos
Valerio86
Grande
Grande

Ciao,

 

ho già una SIM HO personale con cui ho fatto la portabilità ma questa è proprio una sim nuova con numero nuovo e non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione e non capisco se è andata o no e non posso ripetere nemmeno la procedura. I riferimenti che ho messo in registrazione sono gli stessi della mia sim principale infatti ho ricevuto la mail della spedizione e tutto regolarmente.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

nel sezione del sito, area personale dovrebbe esserci una sezione per lo stato attivazione e portabilità...

0 Kudos
Valerio86
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato ieri una nuova SIM da 2.99 per oggetti smart.
La procedura di video identificazione sembra andata bene con esito positivo alla fine ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma come avveniva di solito ( fatto anche per altre SIM) . Se riprovo attivazione dice che il link é scaduto e che l'esito mi é stato già mandato via mail . Esito che comunque mi risulta non arrivato nemmeno nella cartella spam. Domanda: significa che é in corso di attivazione e devo aspettare o qualcosa é andato storto?
0 Kudos