1 RISPOSTA 1
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2019
10:11 AM
Ti consiglio di eliminare dati sensibili nel tuo messaggio. Devi contattare il servizio clienti per quel tipo di assistenza.
MaxFirenze

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2019
09:40 AM
Nel mese di settembre ho acquistato una seconda SIM Ho ma alla fine è rimasta disattivata. Ho provato adesso a fare l'attivazione ma il sistema non lo consente immagino perchè sia passato troppo tempo. Vi chiedo gentilmente se è possibile consentire l'attivazione altrimenti sono costretto a cestinarla (mio errore).
Grazie, saluti
Numero SIM 8939109600013552581