annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM

MSavio
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho comprato una nuova ho. SIM online e ho fatto l'attivazione tramite l'App due giorni fa ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma. È possibile controllare che sia tutto corretto, per favore? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non serve l'importante aver concluso la video call e inserito i codici x attivare la sim 

x il resto controlla nello spam 

0 Kudos
MSavio
Benvenuto
Benvenuto
Non ho fatto una video call. Ho registrato un video tramite la app e l'ho inviato. Già controllato lo spam e non c'è niente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MSavio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos