2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
09:06 AM
La sim si attiva al massimo in 48 ore. Aspettare da un paio d'ore non mi sembra un problema da segnalare con tanta urgenza. Gente, imparate ad avere pazienza!!
MrRoy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
08:34 AM
Ho attivato una nuova Sim, ho effettuato la prima ricarica come richiesto, se entro nel mio profilo dall'app risulta che ho effettuato correttamente tutti i passaggi e la scheda sarà attiva entro dieci minuti... Questo da un'ora e mezza circa.
Non riesco a parlare con il call center, dopo diversi minuti di attesa mi danno il codice ma poi non risponde nessuno.
Ho scritto anche un messaggio privato alla pagina Facebook, non so più che alto fare a questo punto.
Non riesco a parlare con il call center, dopo diversi minuti di attesa mi danno il codice ma poi non risponde nessuno.
Ho scritto anche un messaggio privato alla pagina Facebook, non so più che alto fare a questo punto.