annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim

ho.risolto Vai alla soluzione
MrRoy
Grande
Grande

Salve, ho appena acquistato una nuova SIM da un rivenditore, che mi ha stampato una mail, inviata da ho mobile, dove si dice che per attivare la scheda devo effettuare una ricarica.

 

Il problema è che ogni volta che provo, il sito mi dà errore. Ho provato anche dall'app, ma se chiedo l'attivazione, mi dice che è già in fase di attivazione, se provo a loggarmi, mi manda il codice al numero che sto provando a registrare (e con scheda ancora inattiva, ovviamente, non posso riceverlo)...

Non so come procedere.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MrRoy contatta l'assistenza!

ti lascio i recapiti in allegato.....

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MrRoy contatta l'assistenza!

ti lascio i recapiti in allegato.....

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale