1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2023
07:12 PM
Ciao @Francipoldo,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Francipoldo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2023
10:56 PM
Salve, ho ricevuto oggi la sim acquistata online per il passaggio a Ho dalla mia linea Iliad. Ma quando completo il processo e vado a firmare ricevo errore. Ho provato a fare la stessa operazione con in altra sim Ho( ne ho ricevute 3 sim) ed ho anche acquistato 7 euro di credito ma ancora una volta quando vado a firmare alla fine del processo di Mnp ed attivazione ricevo il codice di firma lo inserisco e ricevo ancora errore e non riesco a completare il processo di attivazione. Help!