annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione chiamate VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
marcorrado
Grande
Grande
Buonasera, da qualche giorno ho aggiornato il mio oneplus nord 3 ad Oxygen 14 e mi si è disabilitata l'opzione VoLTE. Dal momento che non è più presente nel menù come posso ripristinarla?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Per vedere il messaggio devi andare nel "menù" e poi "Profilo ho.fficina" e li trovi i messaggi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
gae974
Top
Top
@marcorrado. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo solo attendendo che ho faccia gli aggiornamenti del caso.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @marcorrado,
hai verificato se il servizio VoLTE ti continui a funzionare?
Saluti.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcorrado, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
lukecea
Grande
Grande

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Quindi è un problema di ho.mobile con il dispositivo...? Aggiornate la lista!

0 Kudos
gae974
Top
Top
@lukecea. Il VoLTE delle SIM ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento ad Android 14 almeno su determinati smartphone, tra cui alcuni modelli Oppo.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lukecea, sono in corso delle verifiche con i supporti interessati. Restiamo a disposizione.

 

0 Kudos
marcorrado
Grande
Grande
Ciao Flavia, dove mi hai contattato? Non trovo nessun messaggio... Scusami, ma il problema persiste.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Per vedere il messaggio devi andare nel "menù" e poi "Profilo ho.fficina" e li trovi i messaggi
0 Kudos
gae974
Top
Top
@marcorrado. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos