annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione con SPID

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cortix93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Devi necessariamente ripetere la procedura daccapo, richiesta di nuovo pagamento compresa. Potrai richiedere in un secondo tempo il rimborso degli addebiti in più.
0 Kudos
Cortix93
Grande
Grande

Ciao! Ho provato ad attivare una nuova SIM con identificazione SPID.

La prima fase è andata a buon fine ed ho effettuato il pagamento.

L'identificazione SPID è invece fallita.

Ora non riesco ad andare direttamente al passaggio di identificazione e l'attivazione della SIM mi obbliga ad effettuare un nuovo pagamento da zero.

Come posso risolvere?

0 Kudos