annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione della SIM in sostituzione non ancora avvenuta

Ca83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provveduto alla sostituzione della sim in data 5 gennaio, facendo circa 2 ore e mezza di fila al negozio, dopo che per tutto il pomeriggio del giorno prima ho cercato invano in altri negozi la sim da sostituire, che erano già terminate o non avevano mai ricevuto. Finalmente trovo un negozio che le ha a disposizione ma mi dicono di tornare l'indomani perché ci sono i sistemi bloccati per la troppa affluenza. Ci torno dunque la mattina presto, col negozio ancora chiuso, già fila interminabile. Finalmente arriva il mio turno, come dicevo dopo 2 ore e mezza di fila, i sistemi sono rallentati e ripetiamo più volte l'operazione. Il negoziante mi dà l'ok, ma non mi arriva l'email di conferma, arrivata invece a mia sorella che ha fatto la stessa operazione prima di me (eravamo insieme in fila). Aspetto ma ancora ho attiva la sim vecchia e quella nuova è disattivata. Chiamo l'indomani pomeriggio il servizio clienti, la voce registrata mi dice di richiamare perché i tempi d'attesa sono lunghi. Richiamo il giovedì mattina, giorno 7, quindi 2 giorni dopo che mi ero recata in negozio per la sostituzione. Mi viene detto che devo tornare in negozio perché la richiesta di sostituzione non è andata a buon fine. Vado in negozio, altre 2 ore di fila, rifacciamo l'operazione, stavolta mi arriva la mail di conferma, ma rimane lo stesso problema! L'indomani mattina richiamo il servizio clienti, spiego la situazione e con molta superficialità, senza neppure verificare nulla, a differenza dell'operatore del giorno prima, mi viene detto: "è normale che non sia ancora attiva, deve aspettare perché i sistemi sono lenti!" Vista la noncuranza dell'operatore, gli suggerisco di controllare lui stesso lo stato della richiesta e mi dice che è tutto ok. Non convinta della competenza dell'operatore, richiamo di nuovo subito dopo, ed ho fatto bene! La ragazza è stata molto disponibile e scrupolosa, ha controllato e mi ha detto che, ancora una volta, la richiesta di sostituzione non era andata a buon fine! Ho chiesto se poteva segnalare il problema visto che era già la seconda volta, mi ha detto che si sarebbe messa in contatto con l'ufficio tecnico e mi avrebbe richiamata. Così è stato, e mi ha comunicato che loro non potevano far nulla e che dovevo recarmi ancora in negozio (per la terza volta!) E segnalarlo loro perché utilizzano sistemi diversi. Torno in negozio, viene mandata la segnalazione e ci dicono di rifare di nuovo la stessa operazione di sostituzione! Mi arriva ancora una volta l' email ma il problema persiste: mi ritrovo ancora con la sim vecchia attiva e la nuova inattiva. Torno al negozio lunedì 11, il negoziante chiama di nuovo, si apre la segnalazione e rifacciamo la stessa operazione. Il problema rimane. Ci torno stamattina (per la quinta volta!), il negoziante richiama e gli viene detto che a loro non è arrivato nulla, e che devo pazientare ancora! È da quasi 2 settimane che c'è questo problema, nessuno sa nulla e non sanno come gestire! Lo trovo assurdo e da incompetenti, sulla constatazione di fatto! Tra l'altro ho mandato anche messaggi alla pagina Facebook e mi viene risposto, dopo giorni, di recarmi al negozio, quando ho chiaramente detto che ci sono già stata. Non solo la beffa dei dati rubati, anche il disturbo di farmi andare di continuo in negozio senza risolvere, facendomi fare file inutili per problemi che non dovevano sussistere! Non è che la gente non ha nulla da fare ed ha tempo da perdere a far file, soprattutto in questo periodo di pandemia! E nessun operatore è stato in grado di dirmi che magari, per compensare tutti questi fastidi, mi passavano una offerta migliore o che mi venga regalata una promozione o dei giga, per esempio! Il negoziante mi ha detto di ripassare oggi così richiamiamo, visto che fino a stamattina, nonostante le segnalazioni sostengono di non aver ricevuto nulla! Se non risolvo entro oggi, taglio la testa al toro e cambio operatore. Tra l'altro, in famiglia abbiamo altre 2 sim ho da sostituire, ma a questo punto, vista la mia esperienza più che negativa, gli faccio cambiare gestore. Sconsiglierò a chiunque ho! È oggettiva l'incompetenza su questa mia esperienza!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca83 potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.

0 Kudos