Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie per la risposta. Comunque nel dubbio che l'inserimento della SIM nello smartphone fosse necessario per portare a termine l'attivazione e la portabilità, l'ho messa in uno smartphone precedente, in attesa del cambio di numero. Grazie ancora.
La sim è probabilmente attiva ed utilizzabile. Al limite prima di inserirla nel telefono spegni i dati mobili e aspetta i messaggi di conferma dall'operatore. Funzionerà per qualche giorno col numero provvisorio.
Buongiorno, ho acquistato una nuova SIM, ho fatto l'attivazione con videochiamata e richiesto la portabilità del mio numero. Ora è necessario inserire adesso la SIM nello smartphone o posso aspettare che vada a buon fine la portabilità?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.