4 RISPOSTE 4
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DavPre

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2020
10:10 AM
Grazie per la risposta. Comunque nel dubbio che l'inserimento della SIM nello smartphone fosse necessario per portare a termine l'attivazione e la portabilità, l'ho messa in uno smartphone precedente, in attesa del cambio di numero. Grazie ancora.
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
10:26 PM
La sim è probabilmente attiva ed utilizzabile. Al limite prima di inserirla nel telefono spegni i dati mobili e aspetta i messaggi di conferma dall'operatore. Funzionerà per qualche giorno col numero provvisorio.
Ciao.
DavPre

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
10:22 PM
Buongiorno, ho acquistato una nuova SIM, ho fatto l'attivazione con videochiamata e richiesto la portabilità del mio numero. Ora è necessario inserire adesso la SIM nello smartphone o posso aspettare che vada a buon fine la portabilità?
Risolto vai alla soluzione