annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione e sim

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia1981,

la problematica che hai segnalato è stata risolta?

Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos
Mattia1981
Grande
Grande
Buongiorno sono bloccato in quanto non riesco ad installare la E-sim dandomi un errore (già installata su altro dispositivo) . Nel frattempo mi avete tolto la linea sulla sim fisica e non riesco a contattare il servizio clienti. Prego di essere ricontattato al piu presto possibile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Becky1 , per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Becky1
Grande
Grande
dove dovrei mandarlo qui in privato?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Becky1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Becky1
Grande
Grande
cioa sono 10 giorni che non provo a cambiare la mia sim fisica in e sim non riescono a verificare la mia tessera sanitaria come è possibile?
0 Kudos