Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao , ho lo stesso problema dalle 25 Dicembre. E sim risolto attivo ma non ho rete .. Secondo me , il servizio dopo vendita di ho e scarso. E Esim costo1,99 € . I punti di vendita non sono aggiornati .
Ho cambiato telefono e ho fatto il passaggio a una eSim ma non ho potuto inserire il codice di verifica che avrei dovuto ricevere via sms perché la sim fisica non era già più funzionante. Ora la eSim risulta attiva e i soldi per l’attivazione me li hanno scalati. Io però continuo a non ricevere segnale. L’operatore dell’assistenza mi ha detto di andare in negozio. In negozio non hanno saputo risolvere il problema. Non so che fare.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.