annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione eSim

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri90, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Cledor
Grande
Grande
Ciao , ho lo stesso problema dalle 25 Dicembre. E sim risolto attivo ma non ho rete ..
Secondo me , il servizio dopo vendita di ho e scarso.
E Esim costo1,99 € .
I punti di vendita non sono aggiornati .
0 Kudos
Mauri90
Grande
Grande
Ho cambiato telefono e ho fatto il passaggio a una eSim ma non ho potuto inserire il codice di verifica che avrei dovuto ricevere via sms perché la sim fisica non era già più funzionante. Ora la eSim risulta attiva e i soldi per l’attivazione me li hanno scalati. Io però continuo a non ricevere segnale. L’operatore dell’assistenza mi ha detto di andare in negozio. In negozio non hanno saputo risolvere il problema. Non so che fare.
0 Kudos