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Attivazione errata nuova offerta

Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @merst,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

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Calimero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa, non ho affatto richiesto di passare ad una diversa tariffa, forse ho cliccato un banner inavvertitamente, ma basta veramente solo questo?
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merst
Grande
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anche io, come fare?

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Debby91,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Debby91
Grande
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Buongiorno, ho comprato la sim ho e volevo il numero nuovo! però nell attivazione sul sito ho scelto che passavo da Iliad ad HO e quindi ho sbagliato offerta! come risolvo?
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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Mairy1893, Hai provato a verificare se nella sezione cambio offerta dell'app sono disponibili altre soluzioni a te dedicate? Resto a tua disposizione 😉 

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Mairy1893
Grande
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Buongiorno anche io vorrei passare ad un ‘offerta più economica rispetto alla mia attuale di € 9,99, dall’app non mi da modo di farlo.
Prego contattarmi urgentemente.
Grazie
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Minnie3
Grande
Grande
In data 01/03/23 ho erroneamente attivato una nuova offerta. Vorrei tornare alla precedente con restituzione del credito
Grazie.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Palmy65,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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Laura102
Grande
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Per sbaglio ho attivato una nuova offerta come posso ritornare a quello che avevo prima
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