annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione errata nuova offerta

Palmy65
Grande
Grande
Attivazione errata nuova offerta
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Laura102
Grande
Grande
Per sbaglio ho attivato una nuova offerta come posso ritornare a quello che avevo prima
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmy65,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Minnie3
Grande
Grande
In data 01/03/23 ho erroneamente attivato una nuova offerta. Vorrei tornare alla precedente con restituzione del credito
Grazie.
0 Kudos
Mairy1893
Grande
Grande
Buongiorno anche io vorrei passare ad un ‘offerta più economica rispetto alla mia attuale di € 9,99, dall’app non mi da modo di farlo.
Prego contattarmi urgentemente.
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mairy1893, Hai provato a verificare se nella sezione cambio offerta dell'app sono disponibili altre soluzioni a te dedicate? Resto a tua disposizione 😉 

0 Kudos
Debby91
Grande
Grande
Buongiorno, ho comprato la sim ho e volevo il numero nuovo! però nell attivazione sul sito ho scelto che passavo da Iliad ad HO e quindi ho sbagliato offerta! come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby91,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
merst
Grande
Grande

anche io, come fare?

0 Kudos
Calimero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa, non ho affatto richiesto di passare ad una diversa tariffa, forse ho cliccato un banner inavvertitamente, ma basta veramente solo questo?
0 Kudos