annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione esim

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @PaulaM,
per riconvertire l'eSIM in SIM fisica dovrai rivolgerti ad un punto vendita fisico ho. Per trovarne vicino a te scorri questa pagina verso il basso e fai tap su Punti Vendita che trovi scritto a sinistra.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaulaM, per convertire l'eSIM in SIM fisica dovrai rivolgerti a un punto vendita fisico ho. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Aletriv,
per leggere i messaggi privati della capo ho.fficina e rispondere accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
Saluti.
0 Kudos
PaulaM
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto passare mio padre a Homobile con l’opzione esim, ma al momento dell’installazione della stessa abbiamo scoperto che il suo cellulare non supporta la esim. Quindi ora ha bisogno di una sim fisica. Potresti inviarla direttamente a casa o dove può trovare un negozio aperto a Milano in questa settimana che è quella di ferragosto? Come possimo risolvere?
0 Kudos
Aletriv
Grande
Grande

Dove vedo i messaggi privati?

tiene presente che non riesco a ricevere gli sms di conferma in quanto la eSIM non è associabile a nessun device

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aletriv, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Aletriv
Grande
Grande

Ho dovuto disattivare la mia esima, non riesco più ad aggiungerla come piano dati, dopo aver inquadrato il dr code mi da il messaggio: attivazione esima non riuscita, contattare il gestore

0 Kudos