annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione fallita, impossibile riprovare

Highlighted
Grande
Grande

Salve, ho provato a fare l'attivazione di un'altra sim, solo che mi è errivata la mail con scritto che non è andata a buon fine e di riprovare. Il problema è che ogni volta che provo a riattivarla, inquadro il codice sim, va nella pagina del video riconoscimento e mi dice che il link è scaduto e di tornare sull'app. Quindi non riesco più a ripartire da capo e nemmeno a rifare il video riconiscimento. Ho provato a reinstallare l'app e a farlo da un altro telefono, ma fa sempre la stessa cosa. Ho chiamato il supporto, ma non sono stati in grado di aiutarmi.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

ti resta solo che recarti ad un punto vendita della ho , 

provare se te l'attivano loro 

altrimenti devi comprarti una sim ho in negozio se non riesci con entrambe soluzione 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcog95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos