annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione iMessage

DearSamaritan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti,

sono passato da poco da Iliad a ho. e sto avendo dei problemi sull'attivazione di iMessage.

Nello specifico rimane su "Attendo attivazione..." ed è così da più di 24 ore.

 

Ho letto le varie discussioni qui sul forum ma nulla ha funzionato.

Ho provato ad attivare e disattivare, riavviare, etc...

 

Qualcuno ci è passato, come si risolve?

Ho letto che si può chiedere un reset della SIM al servizio clienti: confermate?

 

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DearSamaritan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata. 

0 Kudos
giuliozul
Grande
Grande

Ciao anche io ho lo stesso problema, non so più che fare

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliozul, ti invito cortesemente a seguire la procedura che ti riporto: Vai in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci. 

A questo punto torna indietro e disattiva la funzione iMessage. Lascia il servizio disattivo per 24h. 

Torna in Impostazioni > Messaggi > Attiva iMessage  (La richiesta parte in automatico, la conferma è l'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), quindi il numero va in caricamento. Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata. Tienimi aggiornata. Buona giornata.

0 Kudos