annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianp994
Grande
Grande
Salve, mi è successa la stessa cosa. Come posso tornare all'offerta precedente?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cry91,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Cry91
Grande
Grande
Avevo l’offerta da 5,99 non so come si è attivata quella da 7.99.
Voglio tornare alla precedente.
0 Kudos
Cry91
Grande
Grande
Anche a me è capitato lo stesso!!! Come posso risolvere?
0 Kudos
Giovanni118
Grande
Grande
Anche a me è successo. Posso essere contattato?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy38, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Francesco221
Grande
Grande
Avevo l'offerta 5.99 involontariamente ho attivato l'offerta 7.99
Voglio ritornare a quella di 5.99 con 70 giga SMS e minuti illimitati
0 Kudos
Esaurito83
Grande
Grande
Buongiorno, involontariamente si è attivata l'offerta a 7.99. Come posso fare per tornare alla mia vecchia offerta. Grazie
0 Kudos
Rosy38
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me ora: attivata involontariamente offerta. Richiedo di tornare all’offerta precedente in tempi rapidi ed essere avvisata. Grazie anticipatamente. Saluti.
0 Kudos
Marko73
Grande
Grande
Ieri 30 Giugno si è Rinnovata la mia offerta ma al costo di 11,99€ invece che 5,99€. Ho chiamato subito Servizio Clienti. Dovrebbero aver riaperto una nuova segnalazione. Passeranno altri 10 giorni per avere un Riscontro?
0 Kudos