annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione messaggi premium

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergiomurapotresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere!

0 Kudos
Marco_Alberti
Grande
Grande

SAlve come ha risolto? Ho lo stesso problema. Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_Alberti,

i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

I messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.

Resto a tua disposizione

 

0 Kudos
Salvatoredell
Grande
Grande
Anche a me servirebbero i messaggi premium
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Salvatoredell ti bastava leggere la risposta sopra al tuo post: "Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS."

0 Kudos
Fabry61
Grande
Grande
Ho parlato questa mattina con un vostro operatore,
per lo sbocco dei SMS bancari, ma non riesco ancora a riceverli..... Come posso fare grazie..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabry61
Grande
Grande
Pensate di risolvere il mio problema o devo cambiare compagnia telefonica....
0 Kudos
Marika21
Grande
Grande
Buongiorno, avrei necessità di attivare sms premium per servizi bancari. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika21,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos