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Intendevi dire: 

Attivazione nuova Sim - Bloccato step 3 nonostante pagamento effettuato

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
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c'è incompatibiltà tra la postepay e la ho

dovevi usare un altra carta ...

@djanjoker 

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djanjoker
Grande - Livello 2
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Anche al secondo tentativo mannaggia la miseria

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lele992
Numero Uno
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se al primo procedimento sono rimasti bloccati ( i soldi ) @djanjoker 

ora devi solo aspettare il rimborso del primo pagamento 

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djanjoker
Grande - Livello 2
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Mi hanno rifatto fare il pagamento e ora sono sotto di un altro pagamento. Male, malissimo

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Sara00
Numero Uno
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@djanjoker Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.  ho. - Home | Facebook

lele992
Numero Uno
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@djanjoker 

prova a scrivere su messenger di fb 

djanjoker
Grande - Livello 2
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Assistenza non pervenuta. Cosa altro posso fare?

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djanjoker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Contattati. Per il momento problema non risolto

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

il sistema che andato in tilt

scrivi in privato a un capohofficina 

 

djanjoker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

sto cercando di passare a ho con il mio numero personale, e dopo aver effettuato il pagamento con postepay (pagamento che risulta nei movimenti) l'app mi rimanda indietro allo step 3 e mi richiede di fare il pagamento. Come posso risolvere? Grazie

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