Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A chi posso chiamare per segnalare che tutti i giorni, da sabato 9 ottobre dalle 8:00 alle 15:00 la rete è proprio assente per vodafone ho PosteMobile ecc ecc
... Mostra altro
Confermo ricezione del rimborso tramite Paypal Richiesta fatto giorno 10 con ricezione del relativo modulo da parte dello staff ho Rimborso ricevuto oggi giorno 16
... Mostra altro
Salve, ho fatto un ordine (con pagamento riusciuto) per portare un numero di un mio parente in Ho. Solo ora mi sono accorto che la portabilità non può essere portata a termine perché non abbiamo più acceso a quel numero. Posso annullare tutto e rifare daccapo? Grazie
... Mostra altro
Aggiornamento: Al terzo tentativo (Paypal) ho concluso l'attivazione. Ora mi ritrovo la carta con sotto di tre pagamenti. Per i primi due pagamenti di ieri, saranno stornati direttamente o devo fare richiesta a Poste italiane?
... Mostra altro
Però è fra le due scelte. Se sanno che non va, non devono metterla. Paypal nemmeno va. Comunque sia i movimenti sulla carta risultano, quindi.
... Mostra altro
Salve, sto cercando di passare a ho con il mio numero personale, e dopo aver effettuato il pagamento con postepay (pagamento che risulta nei movimenti) l'app mi rimanda indietro allo step 3 e mi richiede di fare il pagamento. Come posso risolvere? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.