Ugo10
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Ugo10
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Sirya
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Capo ho.fficina
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17-09-2021
07:13 PM
Ciao @djanjoker, sono felice di leggere le tue parole, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona serata!
lele992
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djanjoker
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16-09-2021
04:49 PM
Confermo ricezione del rimborso tramite Paypal
Richiesta fatto giorno 10 con ricezione del relativo modulo da parte dello staff ho
Rimborso ricevuto oggi giorno 16
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Flavia9
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Capo ho.fficina
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09-09-2021
09:36 PM
Ciao @djanjoker, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
lele992
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djanjoker
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Grande - Livello 2
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lele992
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08-09-2021
12:00 PM
si basta chiedere il rimborso tramite pec o contattare in privato un capohofficina
djanjoker
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Grande - Livello 2
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08-09-2021
11:13 AM
Salve,
ho fatto un ordine (con pagamento riusciuto) per portare un numero di un mio parente in Ho.
Solo ora mi sono accorto che la portabilità non può essere portata a termine perché non abbiamo più acceso a quel numero.
Posso annullare tutto e rifare daccapo?
Grazie
ho fatto un ordine (con pagamento riusciuto) per portare un numero di un mio parente in Ho.
Solo ora mi sono accorto che la portabilità non può essere portata a termine perché non abbiamo più acceso a quel numero.
Posso annullare tutto e rifare daccapo?
Grazie
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