annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova offerta

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sery771, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.

Resto a tua disposizione, buona serata. 


 

0 Kudos
Sery771
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema anch'io hanno preso già i soldi per la nuova offerta ma non è stato rinnovato nulla
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlogellera, siamo a conoscenza della problematica in fase di risoluzione . Scrivici in privato il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alessio64. L'operatore cerca di capire cosa può essere successo.
0 Kudos
alessio64
Grande
Grande
poi che succede dopo che parli con l'operatore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
carlogellera
Grande
Grande
Ho cambiato l'offerta e nell'app esce scritto "non siamo riusciti a cambiare l'offerta" ma il credito è stato scalato
0 Kudos