annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Ago8
Grande
Grande

Salve, stavo cercando di attivare una nuova sim, ma mi chiede la foto di un documento. Scatto la foto, fronte e retro, ma non me le carica, mi dice che c'è un problema e non mi fa andare avanti.

0 Kudos
Perejil
Grande
Grande

Chiami il 192121 dovrebbero dare tutte le informazioni...a me è capitata la stessa cosa ma la sim era attiva anche senza SMS.

0 Kudos
Perejil
Grande
Grande

Non conosce gli altri gestori

0 Kudos
Andry1975
Grande
Grande
Buongiorno, ieri ho cercato con mia moglie di attivare la sua nuova SIM ho. Abbiamo fatto la videochiamata, confermati i documenti poi l'operatore ci ha detto di attendere in linea l'arrivo di un SMS. Purtroppo l'sms non è mai arrivato e la chiamata di é bloccata. Come posso fare per sbloccare il tutto?? Come faccio a chiedere assistenza??
vinciblasi
Grande
Grande
Dopo la quarta volta che anch'io faccio l'operazione e quindi 4 ore perse ad aspettare la video chiamata sinceramente penso sia un disservizio assoluto...... Il peggior servizio clienti che io abbia sperimentato ad oggi
Army92
Grande
Grande
È arrivata la sim ho a casa per mio padre, lo aiuto ad eseguire tutti i passaggi, ma mi viene detto sempre che c'è 1 ora di attesa, ho anche chiamato ho per ricevere assistenza e ho prenotato una chiamata da parte di ho ma non ho ancora ricevuto risposta. Attendo notizie da parte vostra al più presto onde evitare che l'offerta cambia passati i 15 giorni.
0 Kudos
ivant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno,
sto attivando una nuova sim. Viene indicata 1 ora di attesa ma è già trascorsa.... ed è sempre scritto 1 ora. C'è un momento meno congestionato?
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no ti devi mettere in lista tu e devi aspettare un operatore ti risponda un altra volta 

M.G.86
Grande
Grande
Oggi, mi è arrivata una nuova sim ho. Alle 16:00, sono riuscita a fare la videochiamata con l’operatore che mi stava per inviare l’otp a completamento della fase di riconoscimento, quando è caduta la linea. C’è modo di risolvere il problema? Magari essendo ricontattata dall’operatore. Grazie.