Ago8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2021
02:53 PM
Salve, stavo cercando di attivare una nuova sim, ma mi chiede la foto di un documento. Scatto la foto, fronte e retro, ma non me le carica, mi dice che c'è un problema e non mi fa andare avanti.
Perejil

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
10:19 AM
Chiami il 192121 dovrebbero dare tutte le informazioni...a me è capitata la stessa cosa ma la sim era attiva anche senza SMS.
Perejil

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andry1975

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2020
09:25 AM
Buongiorno, ieri ho cercato con mia moglie di attivare la sua nuova SIM ho. Abbiamo fatto la videochiamata, confermati i documenti poi l'operatore ci ha detto di attendere in linea l'arrivo di un SMS. Purtroppo l'sms non è mai arrivato e la chiamata di é bloccata. Come posso fare per sbloccare il tutto?? Come faccio a chiedere assistenza??
vinciblasi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Army92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2020
02:40 PM
È arrivata la sim ho a casa per mio padre, lo aiuto ad eseguire tutti i passaggi, ma mi viene detto sempre che c'è 1 ora di attesa, ho anche chiamato ho per ricevere assistenza e ho prenotato una chiamata da parte di ho ma non ho ancora ricevuto risposta. Attendo notizie da parte vostra al più presto onde evitare che l'offerta cambia passati i 15 giorni.
ivant

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
M.G.86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
06:29 PM
Oggi, mi è arrivata una nuova sim ho. Alle 16:00, sono riuscita a fare la videochiamata con l’operatore che mi stava per inviare l’otp a completamento della fase di riconoscimento, quando è caduta la linea. C’è modo di risolvere il problema? Magari essendo ricontattata dall’operatore. Grazie.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »