annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim ho

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele19, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Lele19
Grande
Grande
Ho attivato una SIM con un numero nuovo ma la SIM sembra bloccata il telefono non la riconosce si deve ancora attivare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni41, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Gianni41
Grande
Grande
Sto aspettando il vostro SMS da oltre un ora per registrare la sim con il mio vecchio numero ma quanto tempo ci vuole ancora?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Priore, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Priore
Grande
Grande

anche io non riesco ad attivare una nuova sim. ho caricato il video, le foto dei documenti ma mi arriva puntualmente una mai che dice che non è stato possibile attivarela tua sim ho e mi invita a rifare tutta la procedura

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anselmix, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@anselmix deve chiamare il servizio clienti 192121 spiegare l accaduto e farsi dare il canale per come inviare il recesso post attivazione
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
anselmix
Grande
Grande
Mia moglie non riesce ad attivare la sua sim. Ha effettuato il video e caricato il documento di identità 3 volte. Anche con smartphone diversi. Anche con il mio smartphone, con cui sono riuscito ad effettuare la procedura di attivazione per la mia sim ho. Ma una volta terminata la procedura, non riceve risposta nelle 24 ore successive e rifacendo la procedura appare sempre una schermata che invita a ri-attivare la SIM. Come facciamo a farci rimborsare i soldi per la richiesta di attivazione dell'offerta da 100 GB che scegliamo un altro operatore?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ago8, ti invito cortesemente a provare a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo. Tienimi aggiornata. Sono a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos