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Attivazione nuova sim ho

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18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Lele19, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Lele19
Grande
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Ho attivato una SIM con un numero nuovo ma la SIM sembra bloccata il telefono non la riconosce si deve ancora attivare?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Gianni41, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Gianni41
Grande
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Sto aspettando il vostro SMS da oltre un ora per registrare la sim con il mio vecchio numero ma quanto tempo ci vuole ancora?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Priore, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Priore
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anche io non riesco ad attivare una nuova sim. ho caricato il video, le foto dei documenti ma mi arriva puntualmente una mai che dice che non è stato possibile attivarela tua sim ho e mi invita a rifare tutta la procedura

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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @anselmix, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@anselmix deve chiamare il servizio clienti 192121 spiegare l accaduto e farsi dare il canale per come inviare il recesso post attivazione
ɘ|ɘiᴎɒb
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anselmix
Grande
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Mia moglie non riesce ad attivare la sua sim. Ha effettuato il video e caricato il documento di identità 3 volte. Anche con smartphone diversi. Anche con il mio smartphone, con cui sono riuscito ad effettuare la procedura di attivazione per la mia sim ho. Ma una volta terminata la procedura, non riceve risposta nelle 24 ore successive e rifacendo la procedura appare sempre una schermata che invita a ri-attivare la SIM. Come facciamo a farci rimborsare i soldi per la richiesta di attivazione dell'offerta da 100 GB che scegliamo un altro operatore?
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ago8, ti invito cortesemente a provare a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo. Tienimi aggiornata. Sono a tua disposizione! Buona serata!

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