annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim tramite il servizio porta un amico

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicomendez , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Cicomendez
Grande
Grande
Sig Benedetta ho attivato l ultima sim in mio possesso a mio nome, però al momento dell attivazione con spid dopo aver pagato 7€ qualcosa è andato storto, messaggio ripetuto per diverse volte facendo l attivazione con spid, quindi ho fatto l attivazione tramite documenti pagando nuovamente 7€, quindi le chiedo se mi rimborseranno i 14€ che ho pagato per cose che non sono mai state portate a termine grazie
0 Kudos
Cicomendez
Grande
Grande
Niente ancora non è attiva, ho speso 7€ tramite paypal mi verranno rimborsate?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicomendez, generalmente viene inviato tramite e-mail l'esito dell'attivazione, con eventuali causali di rifiuto. L'indirizzo è quello inserito in fase di attivazione. Potresti verificare?

0 Kudos
Cicomendez
Grande
Grande
Grazie sig ra Benedetta, ho fatto tutta la procedura per l attivazione della sim ma sono passati 3 giorni e non è ancora attiva, è possibile che ci sia un problema circa la nazionalità extraeuropea di mia suocera?
Lei ha la carta d'identità elettronica italiana ma nazionalità peruviana, nell attivazione abbiamo inserito quella è giusto?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicomendez, le SIM aggiuntive sono già collegate a quella principale, pertanto attivandola, dopo il primo rinnovo riceverete entrambi la ricarica bonus. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Si ma dopo il primo rinnovo mensile
0 Kudos
Cicomendez
Grande
Grande
Quindi da ciò che ho capito non devo fare altro che attivarla sul suo cellulare dopo aver scaricato l app Ho, e riceveremo entrambi i 5€
0 Kudos
Cicomendez
Grande
Grande
Si, è proprio una scheda che Ho mi aveva mandato omaggio e che vorrei far attivare a mia suocera per poter ricevere i 5€ con il servizio porta un amico
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
C e qualcosa che mi sfugge,utilizzando la tua scheda non può usare il codice amico,a meno che la tua scheda non sia una di quelle omaggio che sono già associate e quindi non deve fare altro.
Se deve prendere una nuova scheda puoi utilizzare il tuo stesso codice amico e ordini online con ritiro in edicola tutto a suo nome
0 Kudos