annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zibadrona, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
zibadrona
Grande
Grande
Salve, ieri online ho effettuato l'acquisto di 2 SIM con ritiro in edicola. Ieri pomeriggio alle 18 sono andata in edicola e l'edicolante non ha avuto possibilità di attivare per problemi tecnici, stesso discorso questa mattina: l'edicolante mi ha fatto leggere vostra email di comunicazione di problemi tecnici nell'attivazione. Insomma io devo fare la portabilità dei numeri, le offerte con i gestori attuali mi scadono oggi e io mi ritrovo a dover rinnovare le offerte con l'altro gestore perché non posso ottenere le SIM ho. Come devo fare? Grazie

PS. I numeri di prenotazione sono 1476708 e 1102813
0 Kudos