annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuovo numero

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato se la mail fosse per caso finita nella cartella spam?
0 Kudos
Ucorsu
Grande
Grande
Ho ordinato una sim ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma e non trovo in nessun menu il mio ordine e possibile sapere qualcosa ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valluzzi , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
valluzzi
Grande
Grande

Ho tentato l'attivazione (con portabilita del numero) di una seconda sim (ne ho gia una con .ho.)  La procedura e' fallita ( per ben 2 volte) dopo il pagamento a causa del malfunzionamento dell'autenticazione di SPID (problema di Lepida non di .ho) . Sta di fatto che ho pagato per 2 volte 6euro  e ancora la procedura mi fa ripartire da capo.

0 Kudos