annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione offerta 150GB

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris09 , se vuoi possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chris09. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di attivartela.
0 Kudos
Chris09
Grande
Grande
ciao provo ad attivare l’offerta di 150 giga ma mi dice che per un problema tecnico non è possibile farla, come faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madadam , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati.
Mi dispiace, non sono io che faccio le regole, essendo un utente a par tuo.
madadam
Grande
Grande

Bella inculata, grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, non ricevi nessun rimborso. Quando accetti un cambio offerta, questa è immediatamente attiva con la conseguenza che il primo canone viene subito prelevato, i contatori si resettano e il giorno del rinnovo diventa quello in cui hai cambiato offerta. Per evitare tutto ciò, si dovrebbe cambiare offerta solo qualche giorno prima della scadenza di quella in atto.
0 Kudos
madadam
Grande
Grande
Salve,
ho appena attivato l'offerta in oggetto, cosa succede al traffico dati residuo della precedente offerta? Riceverò in rimborso?
0 Kudos