annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione offerta 150gb

ho.risolto Vai alla soluzione
Lara19
Grande
Grande
Perché l'offerta di 150gb a 7,99 mi dice attivazione gratuita ma appena clicco attiva mi dice che il mio credito è inferiore?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara19, ti informo che  che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione, con immediato scalo del credito pari al costo dlel'offerta mensile.. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Se ci lasci il tuo numero, possiamo verificare. Resto a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Lara19
Grande
Grande
Si ma non riuscivo a capire "attivazione gratuita" Se poi però mi dice che il mio credito è inferiore..comunque lascio il mio numero
3342639485 grazie mille!😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara19, ti informo che  che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione, con immediato scalo del credito pari al costo dlel'offerta mensile.. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Se ci lasci il tuo numero, possiamo verificare. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lara19
Grande
Grande
Si ma non riuscivo a capire "attivazione gratuita" Se poi però mi dice che il mio credito è inferiore..comunque lascio il mio numero
3342639485 grazie mille!😊
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara19, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos