annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione offerta errata

Sarabalto
Grande
Grande
Salve io avevo attivato ho facendo offerta da 5,99/5,00€ ma ora mi ritrovo con l'offerta da 12 attivata automaticamente
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sarabalto
Grande
Grande
Da 12,99 per non parlare che ora sono sotto di ben 12€ e ripeto senza aver attivato nulla
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sarabalto Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sarabalto Ovviamente puff, sparita nel nulla dopo probabilmente essersi accorta che il cambio della tariffa non era imputabile ad Ho. ma ad un suo errore. 😂😂

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarabalto,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Claudiospina
Grande
Grande

Buongiorno io sono passato  ad ho mobile richiedendo il cambio all'offerta a 5,99  dopo un primo errore sono passato da coop  la portabilità è andata a buon fine ma l'offerta attiva è quella a 12 euro   se non riesco a risolvere saro costretto a cambiare operatore sfruttando altro cambio offerta

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiospina, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto!

0 Kudos