annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione offerta non richiesta pochi minuti fa

Eros
Grande
Grande
Buongiorno,
vorrei chiedere supporto per un problema sorto pochi minuti fa; ho infatti ricevuto un sms il quale mi comunica l'attivazione di una nuova offerta a 9.99 euro (che mi sono appena state addebitate, difatti) in luogo della mia consueta di euro 6.99.

Desidero che mi venga riassegnata la mia vecchia formula da 6.99; non mi interessa recuperare le 9.99 appena addebitate (amen!), ma almeno riottenere il vecchio abbonamento che ho ormai da anni (la formula con centinaia di giga appena assegnatami infatti non mi serve).

Posso essere contattato da un operatore?
Grazie della gentile attenzione.
5 RISPOSTE 5
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Eros  ha scritto:
Buongiorno,
vorrei chiedere supporto per un problema sorto pochi minuti fa; ho infatti ricevuto un sms il quale mi comunica l'attivazione di una nuova offerta a 9.99 euro (che mi sono appena state addebitate, difatti) in luogo della mia consueta di euro 6.99.

Desidero che mi venga riassegnata la mia vecchia formula da 6.99; non mi interessa recuperare le 9.99 appena addebitate (amen!), ma almeno riottenere il vecchio abbonamento che ho ormai da anni (la formula con centinaia di giga appena assegnatami infatti non mi serve).

Posso essere contattato da un operatore?
Grazie della gentile attenzione.

Chiama il servizio clienti 

0 Kudos
Eros
Grande
Grande
Grazie della risposta, ma non mi risulta ci sia un numero dedicato al servizio clienti. O mi sbaglio?
Se puoi indicarmelo ti ringrazio Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non so se hai mai sentito parlare di google
0 Kudos
Alemasso
Grande
Grande
Buongiorno, in mattinata ho attivato per errore una tariffa che non mi serve. Possibile ritornare alla vecchia tariffa?
Saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos