5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2023
08:10 PM
Ciao @Eros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Alemasso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2023
05:30 PM
Buongiorno, in mattinata ho attivato per errore una tariffa che non mi serve. Possibile ritornare alla vecchia tariffa?
Saluti
Saluti
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eros

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2023
04:51 PM
Grazie della risposta, ma non mi risulta ci sia un numero dedicato al servizio clienti. O mi sbaglio?
Se puoi indicarmelo ti ringrazio
Se puoi indicarmelo ti ringrazio

lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2023
11:05 AM
@Eros ha scritto:
Buongiorno,
vorrei chiedere supporto per un problema sorto pochi minuti fa; ho infatti ricevuto un sms il quale mi comunica l'attivazione di una nuova offerta a 9.99 euro (che mi sono appena state addebitate, difatti) in luogo della mia consueta di euro 6.99.
Desidero che mi venga riassegnata la mia vecchia formula da 6.99; non mi interessa recuperare le 9.99 appena addebitate (amen!), ma almeno riottenere il vecchio abbonamento che ho ormai da anni (la formula con centinaia di giga appena assegnatami infatti non mi serve).
Posso essere contattato da un operatore?
Grazie della gentile attenzione.
Chiama il servizio clienti
Eros

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2023
10:37 AM
Buongiorno,
vorrei chiedere supporto per un problema sorto pochi minuti fa; ho infatti ricevuto un sms il quale mi comunica l'attivazione di una nuova offerta a 9.99 euro (che mi sono appena state addebitate, difatti) in luogo della mia consueta di euro 6.99.
Desidero che mi venga riassegnata la mia vecchia formula da 6.99; non mi interessa recuperare le 9.99 appena addebitate (amen!), ma almeno riottenere il vecchio abbonamento che ho ormai da anni (la formula con centinaia di giga appena assegnatami infatti non mi serve).
Posso essere contattato da un operatore?
Grazie della gentile attenzione.
vorrei chiedere supporto per un problema sorto pochi minuti fa; ho infatti ricevuto un sms il quale mi comunica l'attivazione di una nuova offerta a 9.99 euro (che mi sono appena state addebitate, difatti) in luogo della mia consueta di euro 6.99.
Desidero che mi venga riassegnata la mia vecchia formula da 6.99; non mi interessa recuperare le 9.99 appena addebitate (amen!), ma almeno riottenere il vecchio abbonamento che ho ormai da anni (la formula con centinaia di giga appena assegnatami infatti non mi serve).
Posso essere contattato da un operatore?
Grazie della gentile attenzione.