4 RISPOSTE 4
boh.ho

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2019
02:46 PM
Generalmente si tiene sul telefono la vecchia SIM con il proprio numero e quando questa risulta non essere più operativa (2 gg con Ho) significa che il proprio numero è operativo con il nuovo gestore, nel nostro caso Ho, quindi si inserisce la nuova SIM.
Ciao
Ciao
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
04:32 PM
Ciao @fedepaolantonio, in genere le portabilità vanno a buon fine entro 3 giorni lavorativi, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42.11.11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
fedepaolantonio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2019
10:46 PM
@boh.ho ha scritto:
Inizialmente all'app si accede con il numero proprietario della SIM che hai ricevuto, successivamente (per quanto mi riguarda 2 gg lavorativi), conclusa la portabilità vedrai il tuo vecchio numero nell'app.
Ciao
ma come faccio a sapere quando è avvenuta la portabilità?
boh.ho

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fedepaolantonio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2019
10:29 PM
Ho da poco ricevuto la mia sim ho. ma nonostante io avessi selezionato l'opzione per mantenere il mio numero non riesco ad accedere all'app con il mio vecchio numero ma devo usare per forza quello nuovo (ho già ricevuto via sms la conferema ch la mia offerta ho. è attiva