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Attivazione scheda

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco281,
quando effettui l'attivazione tramite SPID i dati inseriti per l'acquisto della SIM devono coincidere con i dati registrati sul servizio SPID, compreso l'indirizzo email. 
Sul tuo conto dovresti visualizzare l'operazione di pagamento in stato "sospeso" o "non contabilizzato".
Generalmente gli acquisti che non vanno a buon fine vengono rimborsati entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale.
Rimango a disposizione.

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Marco281
Grande
Grande
Per 2 volte ho caricato l importo di 7 euro per attivare la scheda...e per 2 volte non mi fa andare avanti ne con l'attivazione spid ne con il riconoscimento tramite video portandomi sempre alla pagina di autorizzazione per un nuovo addebito...come faccio a stornare le 2 operazioni che sono già state autorizzate e prelevate dal mio conto?
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