1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lujanis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2025
05:30 PM
Ho già ho. per il mio cellulare ed ho acquistato nuova sim per sola connessione internet a casa.
Quando attivo la sim al momento di inserimento dati (nome, cognome, codice fiscale) mi dice che sono errati e non mi fa andare avanti! E’ TUTTO CORRETTO!!!
Ho provato allora con lo SPID e anche lì, stesso problema!
Ma che diavolo devo fare??? I miei dati sono giusti!!!
Quando attivo la sim al momento di inserimento dati (nome, cognome, codice fiscale) mi dice che sono errati e non mi fa andare avanti! E’ TUTTO CORRETTO!!!
Ho provato allora con lo SPID e anche lì, stesso problema!
Ma che diavolo devo fare??? I miei dati sono giusti!!!