annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim con app

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergioScossa,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
SergioScossa
Grande
Grande

Il mio codice fiscale: FCC***********

N. Cellulare: 333*******

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergioScossa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
SergioScossa
Grande
Grande
Buongiorno, sto cercando di attivare la sim ho. ricevuta per posta ma da applicazione ho sempre lo stesso errore "Si è verificato un errore riprova piu tardi" ho provato pure da altro cellulare e pure disinstallato e reinstallato l'applicazione, niente da fare!! Ma è possibile tutto questo? Spero in un supporto di aiuto per risolvere il problema, grazie 🙏
0 Kudos