annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim con portabilità

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akk, dall'area personale dell'App nel tab  "porto il mio numero in ho" puoi richiedere la portabilità inserendo i dati corretti. Se necessiti di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erdor, in caso di errore puoi risottomettere la portabilità direttamente da App. Se necessiti di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Akk

ecco quì come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Akk
Grande
Grande
Scusa,ho fatto l'attivazione on line con la portabilità e ora mi sono accorta che non è andata a buon fine . Come faccio a terminare la pratica x poter usufruire dell'offerta? In negozio non mi possono aiutare e non so come fare per parlare con qualcuno. Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, la portabilità puoi farla anche dopo, però se è un offerta devi farla entro 15 giorni dall'attivazione

0 Kudos
Erdor
Grande
Grande

Buongiorno

Ho attivato una nuova sim, tramite App. L'ho già fatto precedentemente, e durante il processo di attivazione, mi chiedeva l' imei della sim con il numero da portare, 8939..... Questa volta non me l' ha chiesta. Ho sbagliato qualcosa, probabilmente. Come posso fare per controllare o eventualmente correggere l'attivazione?

0 Kudos