1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2022
09:34 AM
Ciao @Ciccio01, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciccio01

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2022
03:07 AM
Buongiorno, acquistando il vostro servizio mi sono arrivate 2 SIM per amici. Volevo attivare la sim per la mia ragazza. dopo il pagamento sono arrivato alla verifica dell'identità, non avendo i suoi documenti non posso più andare avanti. Ho provato a far continuare lei dal suo dispositivo ma chiede un secondo pagamento. Spero riusciate ad aiutarmi, grazie in anticipo