1 RISPOSTA 1
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LP80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2024
03:49 PM
Buongiorno.
Ho ricevuto la nuova sim da HO. Tramite app ho avviato la procedura di attivazione con portabilità ma la vecchia sim si è bloccata e non ho il puk per sbloccarla. Ho richiesto l'invio del puk ma ancora non è arrivato... posso ricevere il messaggio con il codice di conferma su altro numero a me intestato??
Ho ricevuto la nuova sim da HO. Tramite app ho avviato la procedura di attivazione con portabilità ma la vecchia sim si è bloccata e non ho il puk per sbloccarla. Ho richiesto l'invio del puk ma ancora non è arrivato... posso ricevere il messaggio con il codice di conferma su altro numero a me intestato??