Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho ricevuto la nuova sim da HO. Tramite app ho avviato la procedura di attivazione con portabilità ma la vecchia sim si è bloccata e non ho il puk per sbloccarla. Ho richiesto l'invio del puk ma ancora non è arrivato... posso ricevere il messaggio con il codice di conferma su altro numero a me intestato??
... Mostra altro
Buongiorno. Da alcuni giorni non riesco ad effettuare la ricarica dalla app HO. La connessione internet funziona, ho provato anche con wi fi su altri operatori. Scelgo l'importo schiaccio il tasto Ricarica e resta lo schermo bianco con la rotellina che gira in attesa. Ho provato ad aspettare anche 20 minuti ma non si muove più da lì. Mi fornite una soluzione per cortesia?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.