annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim numero errato

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pif509 , da un numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Come fa un cliente che ha sbagliato ad inserire numero in fase di attivazione per la portabilità ad contattarvi?
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Purtroppo non è cliente ho quindi non ha ancora un account, mi scriva lei in privato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pif509 , potresti farmi contattare dal suo account? 

0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Salve, anche un mio amico ha sbagliato ad inserire il cellulare in fase di attivazione, come risolve?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Daniele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì ho sbagliato inserire il numero
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele13, hai sbagliato ad inserire il numero da portare in ho? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Daniele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto una sim a mia moglie però l ultimo numero e sbagliato e non posso attivare la sim come posso risolvere il problema. Grazie mille
0 Kudos
Anna.anna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già inviato i dati richiesti ma sono ancora in attesa di essere contattata per risolvere il problema.
Rinvio nuovamente nr tel
3493574599
e cod fiscale
LLLRCR97L04G224R

Attendo riscontro
Grazie
0 Kudos