15 RISPOSTE 15
Sirya

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30-09-2024
07:54 PM
Ciao @Pif509 , da un numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Pif509

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30-09-2024
04:20 PM
Come fa un cliente che ha sbagliato ad inserire numero in fase di attivazione per la portabilità ad contattarvi?
Pif509

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22-09-2024
08:54 PM
Purtroppo non è cliente ho quindi non ha ancora un account, mi scriva lei in privato
Sirya

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Pif509

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21-09-2024
01:28 PM
Salve, anche un mio amico ha sbagliato ad inserire il cellulare in fase di attivazione, come risolve?
Sylvie

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02-09-2024
09:58 AM
Ciao @Daniele13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Daniele13

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Sylvie

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01-09-2024
10:17 AM
Ciao @Daniele13, hai sbagliato ad inserire il numero da portare in ho? Fammi sapere sono a tua disposizione.
Daniele13

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01-09-2024
05:28 AM
Ho fatto una sim a mia moglie però l ultimo numero e sbagliato e non posso attivare la sim come posso risolvere il problema. Grazie mille
Anna.anna

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15-07-2024
07:19 AM
Ho già inviato i dati richiesti ma sono ancora in attesa di essere contattata per risolvere il problema.
Rinvio nuovamente nr tel
3493574599
e cod fiscale
LLLRCR97L04G224R
Attendo riscontro
Grazie
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