5 RISPOSTE 5
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
08:18 AM
fai una raccomandata x scritto quando non ti sentono
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group, casella postale 17, 14100, Asti,
Esraa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
07:48 AM
Non dovete scrivermi in privato perche tutti i clienti devano sapere che se prendete i soldi e dopo bloccate la procedura del attivazioni i soldi volano via.
Avete preso due volte 6 euro per attivare la sim e mi dite che rimborsate.
Siamo gia a 8 giorni e non vedo nessun rimborso.
Avete preso due volte 6 euro per attivare la sim e mi dite che rimborsate.
Siamo gia a 8 giorni e non vedo nessun rimborso.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2021
10:23 AM
Ciao @Esraa, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Non è interesse di ho truffare un cliente, se ti è stato detto che ti saranno rimborsati , verranno rimborsati, la tempistica non dipende da ho. ma dal circuito bancario utilizzato.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Esraa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2021
06:44 AM
Ho chiamato
Mi hanno detto che rimborsano i soldi e sono gia 5 giorni ma i aoldi non sono stati rimborsati.
Quindi penso che avete fregato i 12 euro.
Mi hanno detto che rimborsano i soldi e sono gia 5 giorni ma i aoldi non sono stati rimborsati.
Quindi penso che avete fregato i 12 euro.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Esraa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
08:31 AM
Buongiorno
Ieri con la sim che mi avete dato in piu abbiamo provato ad attivarla due volte
Ma dopo il pagamento esce la scritta opps qualcosa non va e si torna indietro.
Ma ne fra tempo i soldi della ricarica di 6 euro l avete presi due volte. E la sim non e stata attivata.
Cosa devo fare i. Questo caso?
Ieri con la sim che mi avete dato in piu abbiamo provato ad attivarla due volte
Ma dopo il pagamento esce la scritta opps qualcosa non va e si torna indietro.
Ma ne fra tempo i soldi della ricarica di 6 euro l avete presi due volte. E la sim non e stata attivata.
Cosa devo fare i. Questo caso?