annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

Tiz8312
Grande
Grande
Buongiorno,
È da ieri che sto provando ad attivare una sim (nuovo numero) , sono arrivata al punto del videoselfie nella app ma poi mi dà il messaggio "si è verificato un errore, riprova più tardi"... Io ho tassativamente bisogno che la sim sia attiva entro mercoledì mattina, come posso risolvere? C'è un altro modo per completare la procedura? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se hai SPID, puoi usare quello per l'identificazione.
0 Kudos
Tiz8312
Grande
Grande
Ho selezionato da app l'attivazione con l'opzione spid, già ieri mi ha dato problemi subito dopo il pagamento dicendomi di provare più tardi, ho riprovato nel pomeriggio (l'operatore mi aveva detto di provare più tardi, che la procedura mi avrebbe dato solo i passaggi mancanti), però mi dà ancora problemi...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz8312,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos